Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lilt, nuovo Official Store e maglia omaggio abbonati

Questa mattina il vice presidente Corrado Liguori ha illustrato, in una conferenza stampa, una serie di iniziative del club giallorosso.

La prima riguarda una partnership con la LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori della Sez. Provinciale di Lecce), rappresentata dal prof. Serravezza.

Nello specifico, è stato firmato un protocollo d’intesa che prevede il supporto dell’US Lecce nella sensibilizzazione sull’attività svolta dall’associazione, dall’assistenza ai malati terminali alla prevenzione.

L’incontro di oggi, poi, è stata anche l’occasione per ufficializzare l’apertura del nuovo Official Store, interamente dedicato all’US Lecce e a M908.

L’inaugurazione avverrà martedì 10 dicembre alle ore 18.00 e, come ha spiegato la titolare di Salentinamente, Domenica Rucco, sarà ubicato in Via Fabio Filzi numero 30 (traversa di Via Trinchese). Resteranno attivi tutti gli altri punti vendita e il nuovo Store rappresenterà la casa di tutti i tifosi giallorossi.

L’ultima tematica affrontata è stata la consegna della maglia celebrativa che, come previsto, verrà data in omaggio a tutti gli abbonati: “cercheremo di evitare i disagi che si sono potuti creare lo scorso anno con la consegna delle felpe. Certamente far affluire 18.763 persone è un bell’impegno”, ha affermato il vicepresidente.

La consegna avverrà in base alla lettera del cognome dell’abbonato, presso lo Sala Hospitality dello stadio. Dal 7 all’11 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera A alla L. Dal 21 al 25 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera M alla Z. Per ritirare la maglia sarà obbligatorio presentare l’abbonamento in originale e copia del documento d’identità (si potrà anche ritirare per conto terzi esibendo comunque la stessa documentazione). Per chi sarà impossibilitato al ritiro in quei giorni verranno stabilite, successivamente, delle altre finestre temporali.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma non dovevano spedirla a casa?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come posso ricevere il kit?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Maglia, ecc ecc

Articoli correlati

Il commento del vice presidente del Lecce Corrado Liguori dopo la vittoria della sua squadra...
Le dichiarazioni del vice-presidente del Lecce Corrado Liguori ospite della puntata di ieri di Piazza...
Il commento social da parte del vice presidente del Lecce Corrado Liguori dopo il ko...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce