Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidi: “Petriccione fu bocciato da tutte le squadre di B”

“Jacopo si mise in mostra con me nella Primavera della Fiorentina: invece di mettere in evidenza i pregi, oggi si etichetta un calciatore come non pronto, solo mettendo in evidenza l’aspetto fisico”, ha affermato Federico Guidi.

Federico Guidi, ex allenatore della Fiorentina Primavera, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione radiofonica di TMW Radio, parlando, tra le altre cose, anche del centrocampista giallorosso Jacopo Petriccione.

GRANDE CARATTERE.Gli faccio i complimenti, ha grandissimi valori morali: sa soffrire e non si abbatte nelle difficoltà. Si mise in mostra con me nella Primavera. Invece di mettere in evidenza i pregi, oggi si etichetta un calciatore come non pronto, solo mettendo in evidenza l’aspetto fisico. Jacopo fu bocciato da tutte le squadre di B per questo motivo, poi andò a Pistoia e si calò bene nell’ambiente facendo vedere una crescita esponenziale”.

PETRICCIONE GIALLOROSSO.Si è conquistato sul campo la Serie A con il Lecce. Sta dimostrando la sua professionalità e le sue qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce