Resta in contatto

News

Lecce-Genoa: la probabile formazione di CalcioLecce

Ancora assenze pesanti e tanti dubbi in ogni reparto per Liverani, che potrebbe tornare a contare dall’inizio su Majer.

Domani all’ora di pranzo il Lecce ospiterà il Genoa in uno dei match più delicati in chiave salvezza del quindicesimo turno. I giallorossi ci arrivano forti del successo con la Fiorentina, ma ancora con più di una defezione importante.

A partire dalla difesa, dove pesa la squalifica di Rossettini come l’infortunio di Meccariello. Al fianco di Lucioni spazio dunque a Dell’Orco, in vantaggio su Riccardi. Un importante ballottaggio anche in mediana: Majer è recuperato e insidia il posto di Tabanelli.

Davanti infine regna l’incertezza. C’è La Mantia, quasi certo del posto, poi nell’ordine Farias, Babacar e Falco si giocano una maglia, con il brasiliano favorito.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; Farias, La Mantia. 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Regalatemi la prima vittoria a casa

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News