Resta in contatto

News

Lecce-Genoa: la probabile formazione di CalcioLecce

Ancora assenze pesanti e tanti dubbi in ogni reparto per Liverani, che potrebbe tornare a contare dall’inizio su Majer.

Domani all’ora di pranzo il Lecce ospiterà il Genoa in uno dei match più delicati in chiave salvezza del quindicesimo turno. I giallorossi ci arrivano forti del successo con la Fiorentina, ma ancora con più di una defezione importante.

A partire dalla difesa, dove pesa la squalifica di Rossettini come l’infortunio di Meccariello. Al fianco di Lucioni spazio dunque a Dell’Orco, in vantaggio su Riccardi. Un importante ballottaggio anche in mediana: Majer è recuperato e insidia il posto di Tabanelli.

Davanti infine regna l’incertezza. C’è La Mantia, quasi certo del posto, poi nell’ordine Farias, Babacar e Falco si giocano una maglia, con il brasiliano favorito.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; Farias, La Mantia. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News