Resta in contatto

News

Figurine Panini, il Lecce torna “in grande”. E che omaggio alla Curva Nord!

Domani l’uscita della celebre collezione versione 2019/2020, con i giallorossi finalmente di nuovo nella sezione relativa alla Serie A.

Il Lecce torna protagonista dell’album Calciatori Panini. Dopo tante stagioni trascorse “in piccolo” (letteralmente) tra Serie C e Serie B, i giallorossi avranno nuovamente il tanto agognato spazio nelle pagine relative ai club di Serie A.

La collezione 2019/2020 delle famose figurine sarà in vendita solo a partire da domani 18 dicembre, ma in anteprima vi preannunciamo alcune chicche. A partire dalla sezione “top player”, due per ogni squadra di A, che per il Lecce vedono protagonisti Marco Mancosu e Khouma El Babacar.

E non solo. Mentre quasi tutte le compagini vantano un apposito spazio-figurina nel quale è rappresentato il pullman di squadra, per i giallorossi la Panini ha deciso di impegnarlo omaggiando la Curva Nord. Due figurine vanno a comporre lo splendido arco giallorosso che accompagna in ogni gara interna i ragazzi di Liverani. Un motivo in più per gli appassionati del genere e tifosi salentini per acquistare l’album.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

La felicità nelle piccole cose!!! Nel primo pacchetto di figurine PANINI 2019/20 è uscito BABACAR!!! 💛❤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Meglio che iniziano a vincere in casa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Annalisa Quaranta

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News