Resta in contatto

News

Figurine Panini, il Lecce torna “in grande”. E che omaggio alla Curva Nord!

Domani l’uscita della celebre collezione versione 2019/2020, con i giallorossi finalmente di nuovo nella sezione relativa alla Serie A.

Il Lecce torna protagonista dell’album Calciatori Panini. Dopo tante stagioni trascorse “in piccolo” (letteralmente) tra Serie C e Serie B, i giallorossi avranno nuovamente il tanto agognato spazio nelle pagine relative ai club di Serie A.

La collezione 2019/2020 delle famose figurine sarà in vendita solo a partire da domani 18 dicembre, ma in anteprima vi preannunciamo alcune chicche. A partire dalla sezione “top player”, due per ogni squadra di A, che per il Lecce vedono protagonisti Marco Mancosu e Khouma El Babacar.

E non solo. Mentre quasi tutte le compagini vantano un apposito spazio-figurina nel quale è rappresentato il pullman di squadra, per i giallorossi la Panini ha deciso di impegnarlo omaggiando la Curva Nord. Due figurine vanno a comporre lo splendido arco giallorosso che accompagna in ogni gara interna i ragazzi di Liverani. Un motivo in più per gli appassionati del genere e tifosi salentini per acquistare l’album.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News