Resta in contatto

News

Parte la missione Bologna, finalmente ecco anche Mancosu. Ma ci sono problemi per quattro

Alla ripresa dei lavori la buona notizia arriva dal capitano, che dovrebbe essere pienamente recuperato in vista di domenica.

Dopo i due giorni di riposo concessi da Liverani e seguenti la disfatta di Brescia, il Lecce torna ad allenarsi a pieno regime. Al Via del Mare è partita ufficialmente la missione Bologna, avversario di domenica pomeriggio alle ore 15.

Subito un’ottima notizia per i giallorossi, che dovrebbero poter contare su Marco Mancosu. Il capitano, infortunatosi nella settimana pre-Cagliari, ha infatti lavorato regolarmente con il gruppo. Per un recupero importante, un elemento che continua a preoccupare. Biagio Meccariello sarà ancora out, tant’è che si sta sottoponendo a cure mediche fuori sede.

Non si è allenato nemmeno Zan Majer, uscito malconcio da Brescia. Lo sloveno avrà tutto il tempo di recuperare con calma, visto che assieme a Lapadula sarebbe comunque out per squalifica. Ma se gli acciacchi dei sopracitati elementi non devono sorprendere ed erano già preventivati, destano preoccupazione Calderoni e Rossettini. I due difensori giallorossi hanno lavorato a parte, e lo staff di Liverani è già duramente a lavoro per approntarli in vista di domenica.

Si tratta, è superfluo dirlo, di due elementi imprescindibili nel Lecce di oggi, che per il Bologna dovrà averli al massimo della condizione possibile. Domani si torna in campo, ma al mattino e ad Acaya.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News