Resta in contatto

News

Il Lecce contro il razzismo: amichevole tra i baby e l’Asd Rinascita Refugees

La Primavera di Sebastiano Siviglia affronterà in un test match l’Asd Rinascita Refugees, squadra copertinese composta da ragazzi richiedenti asilo ospiti dei progetti SPRAR/SIPROIMI gestiti da Rinascita Cooperativa Sociale.

Domani alle ore 12, presso la sala stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione ufficiale della partita amichevole tra la formazione Primavera giallorossa e l’Asd Rinascita Refugees, squadra di calcio militante nel campionato di Terza categoria della Figc – LND.
L’amichevole si giocherà nel pomeriggio di domani con fischio d’inizio alle 14.30 presso il centro sportivo Kick Off di Cavallino, sede delle gare di tutte le formazioni giovanili salentine. Alla conferenza stampa, in rappresentanza dell’U.S. Lecce, parteciperà il responsabile del Settore Giovanile Gennaro Delvecchio.
L’evento sportivo “Diamo un calcio al razzismo” è patrocinato della Provincia di Lecce e condiviso dall’U.S. Lecce con lo scopo di promuovere politiche di integrazione contro ogni forma di discriminazione.
La squadra dei Refugees è affidata alla guida tecnica del senegalese  Niang Baye Hassane, operatore e mediatore linguistico dei progetti di accoglienza gestiti dalla Cooperativa. Il quadro dirigente dell’ASD è così articolato: Antonio Palma (Presidente), Anna Cordella (Vice), Gianmarco Negri (dirigente), Vincenzo Domenico Nobile (dirigente).
Tutte le partite casalinghe dell’ASD Rinascita Refugees saranno disputate nel Campo comunale “Vecchio” di Copertino.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News