Resta in contatto

Calciomercato

TS – Spal, Benevento, Pescara e Salernitana vogliono La Mantia

“Noi abbiamo tante frecce sul fronte offensivo. E con i giocatori della scorsa stagione abbiamo una rosa che è un patrimonio per la società”, ha affermato il direttore sportivo giallorosso, Mauro Meluso.

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi, il Pescara ha l’intenzione di rinforzare il suo attacco. Per farlo, starebbe pensato ad Andrea La Mantia del Lecce. Obiettivo difficile da raggiungere, dato che il club giallorosso non ha alcuna intenzione di cedere il suo attaccante che, nell’ultimo periodo, ha trovato spazio ed ha anche realizzato due gol.

La Mantia, comunque, ha tanto mercato. In A è cercato dalla Spal, ma ha gli occhi di mezza serie B, soprattutto di quei club che puntano dalla promozione: Benevento e Salernitana in primis.

Ma per gennaio l’impresa è impossibile. Le parole del direttore sportivo Mauro Meluso, rilasciate ieri a Il Quotidiano di Lecce fotografano molto bene la situazione: “Noi abbiamo tante frecce sul fronte offensivo. E con i giocatori della scorsa stagione abbiamo una rosa che è un patrimonio per la società”.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato