Resta in contatto

News

GdM – Cirillo: “Lecce hai la personalità per vincere”

Ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno l’ex difensore giallorosso che 18 anni addietro con il suo gol firmò l’ultimo successo contro il Bologna.

IL RICORDO. Nonostante siano trascorsi di versi anni, rammento bene l’episodio. Fu un bel gol, sugli sviluppi di un corner, calciai di prima intenzione disegnando una traiettoria che lasciò immobile Pagliuca. Veramente un bel gol che ricordo con piacere”.

LA PARTITA. Al Lecce serve a tutti i costi una vittoria, dopo lo stop di Brescia. Ora serve regalare una gioia anche ai tifosi giallorossi. Davanti a loro hanno una formazione che arriverà nel Salento più tranquilla forte di una posizione in classifica in linea con quelle che sono le loro aspettative”.

LA SQUADRA. In questi anni a Lecce si è costruito veramente qualcosa di importante. Ho visto alcune partite e mi ha fatto una buona impressione perché, pur essendo una matricola, prova a giocare sempre con atteggiamento propositivo e questo è un grande pregio. Significa che i salentini hanno personalità”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News