Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Cirillo: “Lecce hai la personalità per vincere”

Ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno l’ex difensore giallorosso che 18 anni addietro con il suo gol firmò l’ultimo successo contro il Bologna.

IL RICORDO. Nonostante siano trascorsi di versi anni, rammento bene l’episodio. Fu un bel gol, sugli sviluppi di un corner, calciai di prima intenzione disegnando una traiettoria che lasciò immobile Pagliuca. Veramente un bel gol che ricordo con piacere”.

LA PARTITA. Al Lecce serve a tutti i costi una vittoria, dopo lo stop di Brescia. Ora serve regalare una gioia anche ai tifosi giallorossi. Davanti a loro hanno una formazione che arriverà nel Salento più tranquilla forte di una posizione in classifica in linea con quelle che sono le loro aspettative”.

LA SQUADRA. In questi anni a Lecce si è costruito veramente qualcosa di importante. Ho visto alcune partite e mi ha fatto una buona impressione perché, pur essendo una matricola, prova a giocare sempre con atteggiamento propositivo e questo è un grande pregio. Significa che i salentini hanno personalità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E quando

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce