Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Solo calciatori che conoscono la Serie A. Bonifazi? Complicato…”

Il presidente del Lecce è intervenuto nel corso di TR News Talk, trasmissione di TeleRama. L’argomento caldo, ovviamente, è stato il Lecce e il prossimo calciomercato invernale.

SITUAZIONE. “C’è un problema di lista perché esiste un numero limitato di posti per gli over. Per poter far spazio ai nuovi acquisti bisognerà effettuare delle operazioni in uscita che riguarderanno chi sino ad ora ha trovato poco spazio per una ragione o per un’altra. Successivamente faremo degli innesti per rinforzare numericamente l’organico. Abbiamo già messo fuori lista Benzar che è in attesa di cessione, poi ci sono calciatori giovani come Gallo e Lo Faso che non hanno trovato spazio”.

IMBULA. “Ha giocato poco e vedremo quale potranno essere le situazioni di mercato che si andranno a creare per lui”.

DONATI E GLI ALTRI. “In entrata, dopo aver acquisito Giulio Donati, l’idea è di prendere un difensore centrale ed un centrocampista”.

NOMI LONTANI E BONIFAZI. “I primi nomi che stanno circolando? Ho letto, ma sono nomi che non c’entrano niente con i nostri reali obiettivi. Bonifazi? Credo sia complicato, è un profilo dal livello molto alto. Altri nomi come Tonelli, Dabo, Silvestre o Saponara sono nomi di calciatori mai contattati”.

PROFILI DEI NUOVI ACQUISTI. “L’identikit dei calciatori che stiamo cercando è che non vengano da lunghi periodi di inattività e che conoscano la Serie A”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] avanti il casting del Lecce per il ruolo di difensore centrale. Scartati diversi profili direttamente per bocca del presidente Sitcchi Damiani, ora il ds Meluso si sta concentrando su quegli elementi non molto utilizzati da altri club di […]

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce