Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

QdP – Sticchi Damiani: “Mi aspetto l’esplosione di Farias e Babacar. Lapadula? Ha il fuoco dentro”

Sulle colonne del Quotidiano di Puglia, il presidente del Lecce ha parlato, oltre che del bilancio del 2019, anche di cosa attende i giallorossi nel nuovo anno. Non tralasciando alcuni nomi su cui punta maggiormente per il salto di qualità.

VINCERE IN CASA. “Guardando a ciò che abbiamo fatto, è chiaro che risalta particolarmente la discrepanza tra punti ottenuti dentro e fuori. Se mi fermo a riflettere mi rendo conto che non è un problema di pubblico, perché in trasferta abbiamo un gran seguito tant’è che in termini di supporto non c’è quasi differenza tra dentro e fuori. Ciò non toglie che serve fare punti pesanti anche al Via del Mare. Un passaggio fondamentale per provare a salvarsi”.

FARIAS. “Il brasiliano finalmente si sta mettendo alle spalle i problemi fisici. Non dimentichiamo che il ragazzo è un giocatore in grado di fare la differenza e per noi la sua presenza in campo è vitale. Credo che ci possa consentire di fare il salto di qualità nel 2020″.

BABACAR. “Anche lui ha grandi qualità, mi aspetto molto nel nuovo anno. Fin qui credo non gli sia certo mancata la caratura tecnica, anzi. Magari ha deficitato di quel fuoco che deve necessariamente avere chi fa parte di una squadra che punta alla salvezza. Credo che in questo senso qualcosa di importante l’abbia fatto intravedere già contro il Bologna. Mi auguro che il suo 2020 sia tutto così, come in quella partita”.

LAPADULA. “Uno con il fuoco dentro, uno che si è calato perfettamente nella realtà del Lecce è proprio l’ex Genoa. Ha dimostrato di essere un giocatore importante per questa squadra”.

DONATI. “A 29 anni ha la possibilità di essere protagonista in Serie A con la maglia giallorossa. Mi aspetto molto anche da lui”.

PROMESSE. “Ai tifosi mi sento di promettere l’impegno mio e dell’intera proprietà al fine di conservare la categoria. Non sarà un compito facile ma ce la metteremo tutta per restare in Serie A, un obiettivo da raggiungere tenendo sempre in equilibrio i conti”.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News