Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Meluso sulle operazioni in uscita: “Nessuno incedibile per motivi di bilancio. Farias e La Mantia out solo in caso…”

Il d.s. giallorosso esamina poi il fronte delle cessioni, tra calciatori da piazzare e patrimoni importanti seguiti da altri club.

BENZAR E IMBULA.“Devo dare conto al presidente e alla tifoseria, sempre fantastica e passionale. Purtroppo, Benzar e Imbula, per diversi motivi non hanno reso come mi aspettavo. Per il nazionale romeno, di nostra proprietà, prenderemo in esame delle richieste eventuali. Il congolese, in prestito dallo Stoke City, è seguito da squadre turche, cinesi e francesi”.

ALTRI OUT. “Fiamozzi attende l’offerta giusta. Riccardi, Gallo, Tsonev, Dumancic e Dubickas hanno bisogno di giocare e potrebbero andare in C. Lo Faso è attenzionato da dei club di B. Se per Bleve e Chironi arrivassero delle proposte, le valuteremo”.

FARIAS. “Il Lecce non può considerare incedibile nessun giocatore per motivi di bilancio. Farias non è sul mercato. Sono stato contattato da mediatori che desideravano avere informazioni. Nulla di più. Per lui, del Cagliari, abbiamo un diritto di riscatto e un obbligo in caso di salvezza: solo in caso di offerte clamorose ci muoveremo di conseguenza, magari acquisendo Farias già questo mese. Ora, però, è fantacalcio, come per Babacar, in prestito dal Sassuolo con diritto di riscatto per il Lecce”.

LA MANTIA. “Non vogliamo rinunciare a La Mantia, in continua crescita. Ha tanti estimatori in B e qualche richiesta in A. Solo dinanzi a un’offerta monstre, con plusvalenza straordinaria da realizzare, e alla volontà del giocatore di andar via, ci metteremo a tavolino”.

Leggi qui la prima parte

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] GdS – Meluso sulle operazioni in uscita: “Nessuno incedibile per motivi di bilancio. Farias e La Mantia out solo in caso…” (LEGGI QUI) […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non hanno quasi mai giocato

trackback

[…] del Lecce è seguito dai sanniti, che però, come affermato più volte da Meluso, Sticchi Damiani e Liguori, lascerà il Salento solo in caso di offerte […]

trackback

[…] Leggi qui la parte sulle operazioni in uscita […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce