Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Udinese: la probabile formazione di CalcioLecce

Cambiano le fasce difensive con Donati e Dell’Orco, decisioni obbligate a centrocampo. In attacco, invece, Liverani ha l’imbarazzo della scelta.

Domani alle 18 il Lecce inizierà il nuovo anno così come l’ha finito, dinanzi al proprio pubblico. Il Via del Mare sarà scena della sfida all’Udinese, altro scontro diretto che attende Mancosu e compagni. Nell’occasione Liverani dovrà fare a meno dello squalificato Calderoni, oltre che dell’infortunato Majer.

Davanti a Gabriel cambiano i terzini: a sinistra out d’obbligo Calderoni sostituito da Dell’Orco (strafavorito su Vera), a destra Donati in vantaggio su Rispoli. Coperta cortissima, invece, a centrocampo, dove Liverani può contare su Tachtsidis affiancato da Petriccione e Tabanelli, alle spalle di un Mancosu ormai recuperato appieno.

Totalmente diverso il discorso relativo all’attacco. Il tecnico può contare su tutti gli effettivi a disposizione e in condizione. La scelta dovrebbe comunque ricadere su Lapadula, rientrante dalla squalifica, e Falco, in lieve vantaggio su Farias.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Lapadula. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce