Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djidji obiettivo numero uno per la difesa. Ma il Torino…

Il Lecce non si nasconde e punta dritto sul difensore dei granata, che tuttavia tentennano complici le ottime recenti prove dell’ivoriano.

Archiviato il ko con l’Udinese, per il Lecce è tempo di fiondarsi a capofitto sul mercato. Ed in pole circa le necessità di rinforzamento della rosa c’è la casella difensore centrale. I nomi di Tonelli e Nuytinck sembrano destinati a restare semplici idee, poiché la dirigenza giallorossa esce allo scoperto e punta tutto su Koffi Djidji.

Il calciatore del Torino è nel radar di Meluso già da un mesetto, così come altri elementi. Ma ora il Lecce sembra aver fatto la sua scelta nella lista dei papabili ed è pronto ad intavolare una trattativa con Cairo&co. Il calciatore ivoriano, impiegato non con assoluta continuità nell’ultimo anno e mezzo, gradirebbe anche andare a trovare maggiori garanzie altrove, ma ora le sue quotazioni nell’undici di Mazzarri sono in rialzo.

Con Lyanco infortunato e Bonifazi in uscita, Djidji ha risalito le gerarchie fino a giocarsi una maglia da titolare con Bremer. E proprio nell’ultimo turno, con il brasiliano squalificato, ha avuto una nuova chance da titolare che ha sfruttato alla grande, contenendo Dzeko e Zaniolo su tutti e contribuendo alla vittoria con clean sheet del Toro in casa Roma. Torino che non lo dichiara incedibile, ma che a questo punto sarà meno semplice da convincere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?‍♂️

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce