Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ Lecce-Brescia su ogni campo. I lombardi sfidano i salentini anche per Saponara

Dopo l’azione di disturbo per Deiola, ormai in procinto di passare in giallorosso, il club di Cellino si inserisce anche per il trequartista del Genoa.

Quella tra Lecce e Brescia sembra una sfida destinata a protrarsi a lungo e su vari livelli. Uno di questi è sicuramente il calciomercato, visto che i due club, rivali nella lotta per la salvezza, hanno diversi obiettivi in comune. Ultimo in ordine di tempo Riccardo Saponara.

Il calciatore del Genoa, ma di proprietà della Fiorentina, è il primo obiettivo di mercato per la trequarti giallorossa. Anche Corini, che per la sua squadra utilizza un modulo speculare a quello di Liverani, avrebbe indicato nell’ex Milan e Samp il profilo ideale per affiancare a Spalek in rosa un trequartista puro. Soprattutto considerato che quel ruolo è stato quasi sempre interpretato dall’adattato Romulo.

Al momento le rondinelle appaiono nettamente indietro rispetto al lavoro intrapreso dal ds Meluso, e per questo stanno valutando piste alternative come Frattesi e Benassi, benché questi siano giocatori differenti. Nel frattempo, sempre per il centrattacco, è arrivato il finlandese Skrabb dal Norrkoping.

Quello per Saponara non è il primo duello di mercato tra Lecce e Brescia, visto che i lombardi ci avevano già provato per Deiola, destinato però ai giallorossi. Resta da vedere ora se si rifaranno in questa nuova sfida che si sta profilando.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo innesto,3/4sta di ruolo adatto al gioco del mister con conseguente rinfoltimento della mediana dove arretrerebbe Mancosu in aggiunta a Mayer ristabilito e Deiola..manca però la ciliegina sulla ? (Ionita)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

se i nostri ora a disposizione non si mettono in testa che devono dare l anima ad ogni partita , i cosidetti rinforzi non possono fare piu di tanto, è questa la realtà dei fatti purtroppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Brescia merda

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E serve unu ca segna possibilmente….?

Requenzino
Requenzino
4 anni fa

La tattica di Cellino è chiara, si inserisce nelle trattative dei concorrenti per creare disturbo e far salire il prezzo in modo che se anche non riesce a sputarla prendendosi il calciatore assottiglia comunque le risorse degli avversari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Cosa se ne dovrebbe fare il Lecce di saponara?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

e te paria…E BASTA CAZZO! comunque la cosa positiva è che se lo vuole anche il Brescia è valido.
Sto calcio è diventato UNA MERDA. Una piccola non si può muovere sul mercato, che come sempre arriva la squadra del polo industriale del nord dei miei coglioni, a rubargli il giocatore.

Non è che si cercano i loro, semplicemente vedono gli acquisti degli altri, se la proposta è fatta da una piccola squattrinata, si mettono in mezzo offrendo di più. Così prendono 2 piccioni con una fava delle mamme loro. Tolgono un giocatore ad una candidata per la serie B non permettendogli di rinforzarsi, e si dotano di un giocatore valido.
bella merda in campionato italiano. Giuro si stava meglio in serie B. Sti mberde.

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce