Resta in contatto

News

Ecco le info per la consegna delle maglie celebrative

È un evento che ha preso il via nella giornata di ieri, presso la sala hospitality del Via del Mare, e riguarda gli abbonati giallorossi.

Per ritirare la maglia occorre obbligatoriamente rispettare i giorni previsti dal calendario in base all’ordine alfabetico stabilito (con riferimento alla prima lettera del proprio cognome).

Dal 7 all’11 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera A alla L.

Dal 21 al 25 gennaio dalla lettera M alla Z.

Inoltre, il Lecce informa che “non saranno in alcun modo consegnati i gadget a coloro i quali si presenteranno privi del titolo o con l’abbonamento fotocopiato. E’ inoltre necessario esibire al personale addetto anche un documento di riconoscimento. L’omaggio potrà essere ritirato per conto terzi muniti comunque della stessa documentazione in originale”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News