Saponara in giallorosso contro l’Inter. Tutto fatto per il fantasista!

Come già anticipato nel corso della giornata di ieri, Riccardo Saponara è ad un passo dal Lecce. Il calciatore in queste ore dovrebbe abbandonare la Liguria, il suo primo allenamento nel Salento potrebbe già essere martedì.

Si farà finalmente il matrimonio tra il Lecce e Saponara, al vaglio ci sono solo gli ultimi dettagli per la formula del trasferimento ed eventuali diritti di riscatto e contro riscatto. Il giocatore ha detto si alla proposta del disse Mauro Meluso.

In questo momento manca solo l’ok da parte della Fiorentina, proprietaria del cartellino del giocatore, una pura formalità. Questa scelta ha repentinamente cancellato la trattativa della scorsa sessione in cui il calciatore preferì accasarsi al Genoa. Ora Liverani ha a disposizione quel centrocampista con esperienza in Serie A di cui aveva bisogno.

Saponara dovrebbe perciò arrivare in giallorosso nel corso della prossima settimana ed essere a disposizione per la gara contro l’Inter di Antonio Conte.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni
6 anni fa

Calciatore di altissimo livello?

Commento da Facebook
6 anni fa

Sarebbe un perno importantissimo a centrocampo.
Ma allora l’intenzione quale è li davanti?
Far giocare baba/ lapa e falco? O fare falco più dietro e Lapa come finale? Ma falco cazzo non è una punta .
Oppure a centrocampo dietro saponara e trequartista centrale falco?

Commento da Facebook
6 anni fa

Colpaccio

Articoli correlati

La società prima della partita di domenica ricorderà la donna drammaticamente scomparsa a Barberino del...
L’argentino a Lecce partirà dalla panchina. Trequarti di talento: Dany Mota in dubbio, "El Changuito"...

Altre notizie