Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Lecce è la mia grande occasione. Ho tanta rabbia da mettere in campo”

Il centrocampista di San Gavino Monreale si presenta alla stampa e racconta le proprie ambizioni per questa scelta professionale.

SARDEGNA. Lasciare la Sardegna è difficile per ogni sardo. Chi non è originario di lì non può capire la sensazione vissuta. In questo sport, però, devi essere pronto a fare ogni tipo di scelta.

MANCOSU E VIGORITO. Conoscevo Marco e Mauro, lui un po’ di più. Conoscevo altri compagni come Petriccione, avuto nel settore giovanile, Rossettini, Tabanelli e Farias. Sentiti? Sì, Mancosu mercoledì sera e poi Farias un paio di giorni prima.

IONITA. Artur farà le sue scelte, sono questioni sue, non mi metto in mezzo. Metto il massimo a raggiungere l’obiettivo. Come ho detto prima, non voglio parlare di lui.

GIA’ IN CAMPO. Io sono pronto a tutto, non ho saltato neanche un allenamento. Ho fatto le visite mediche facendo già il doppio con i ragazzi. Se il mister vuole sono già idoneo per giocare.

NUMERO. A Cagliari ho avuto sempre il 27, ho provato a chiedere il 37, di Majer. Ho provato a chiedere il 7 ma era di Donati. Alla fine, insieme alla mia ragazza, abbiamo optato per il 14.

CARATTERISTICHE. Sono un giocatore aggressivo, cercherò di dare questa caratteristica alla squadra migliorandomi un po’ tecnicamente. Quello è il mio tallone d’Achille.

REPARTO. Io sono disponibile a giocare ovunque. Ho fatto il difensore centrale, centrocampista davanti la difesa, mezzala destra e sinistra.

CHANCE LECCE. E’ una grande opportunità per me. Ho tanta voglia di fare bene, voglio aiutare a salvare questa squadra.

RABBIA. C’è un po’ di rabbia per questi primi sei mesi. Allo stesso tempo, la rabbia va trasformata in campo nel migliore dei modi.

SCELTA. Il Lecce è un’ottima squadra, gioca bene. Ho visto molte partite. Vedere una squadra propositiva con un allenatore ottimo influisce sulle scelte. La società già mi ha cercato l’anno scorso a gennaio. A giugno c’era lo stesso interesse e ora sono felice che si è concretizzato. Già allenandomi ho avuto una buona impressione.

PROMESSA. Penso solo a dare il massimo in tutte le partite di campionato e a salvarci.

PARMA. Lì sarà una partita difficilissima, sono forti, sanno quello che vogliono. Sono abili sui contropiedi e sanno metterti in difficoltà.

CLASSIFICA. Tutto è possibile, tutto è aperto e nient’altro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gabriele Rizzo
gabriele Rizzo
4 anni fa

Contiamo su di te!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fatti valere ? buon lavoro

Ciomicio
Ciomicio
4 anni fa

Mitico. Forza Lecce!

Articoli correlati

Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce