Resta in contatto

News

D’Aversa: “Ci siamo riscattati dopo una sconfitta pesante”

L’allenatore del Parma commenta la partita ai microfoni di Sky ed esalta la gara dei suoi ragazzi, capaci di tornare alla vittoria dopo la pesante sconfitta patita con l’Atalanta

COMPLIMENTI. “I complimenti? Vanno girati ai ragazzi. Abbiamo fatto un girone d’andata straordinario, pensando che spesso sono stati fuori giocatori importanti. Nei momenti di difficoltà ci siamo compattati”.

POST BERGAMO. “Sicuramente rispetto al passato non ci siamo mai guardati dietro. Dopo quella partita non potevamo fare diversamente, abbiamo perso contro una squadra che ha passato il turno di Champions. Il dispiacere lì è stato l’accettare la loro superiorità in campo. Detto questo, oggi i ragazzi sono andati in campo per il riscatto personale dopo una sconfitta pesante”.

MERCATO. “Caprari? Ho schierato davanti Kurtic, ma lo sloveno va a completare quel reparto, la mediana, che ha avuto difficoltà con i guai a Scozzarella e Grassi. Il direttore opera bene e deve essere bravo a esaudire le mie richieste rispettando le casse. Io devo pensare al campo e preparare la partita con la Roma”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News