Resta in contatto

Rubriche

Parma-Lecce: pagelle a confronto

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Si salvano Gabriel, Falco e Petriccione, poi solo insufficienze. Tachtsidis e Dell’Orco male.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Mario Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ormai le pagelle per me lasciano il tempo che trovano le guardo ultimamente solo per farmi 2 risate! Ma Gazzetta e Calciolecce hanno visto la stessa partita? Mah….numeri a caso! Chi si intende di calcio e comprende le dinamiche tattiche di una partita sa come sono andate le cose. Questi errori li posso accettare da un tifoso non da un giornalista ( se siete giornalisti! Boh) . Da un giornalista mi aspetto una analisi tecnica e dopo il giudizio in base alla stessa…non semplicemente aggettivi e numeri buttati a caso.
Per questo leggo e leggero’ sempre meno queste pagine.

Mario
Ospite
Mario

Ormai le pagelle per me lasciano il tempo che trovano le guardo ultimamente solo per farmi 2 risate! Ma Gazzetta e Calciolecce/pianetalecce hanno visto la stessa partita? Mah….numeri a caso! Chi si intende di calcio e comprende le dinamiche tattiche di una partita sa come sono andate le cose. Questi errori li posso accettare da un tifoso non da un giornalista ( se siete giornalisti! Boh) . Da un giornalista mi aspetto una analisi tecnica e dopo il giudizio in base alla stessa…non semplicemente aggettivi e numeri buttati a caso.
Per questo leggo e leggero’ sempre meno queste pagine.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

4 a Dell’Orco e 5 a Tachtsidis ????
Una barzelletta

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche