Resta in contatto

Rubriche

Parma-Lecce: pagelle a confronto

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Si salvano Gabriel, Falco e Petriccione, poi solo insufficienze. Tachtsidis e Dell’Orco male.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ormai le pagelle per me lasciano il tempo che trovano le guardo ultimamente solo per farmi 2 risate! Ma Gazzetta e Calciolecce hanno visto la stessa partita? Mah….numeri a caso! Chi si intende di calcio e comprende le dinamiche tattiche di una partita sa come sono andate le cose. Questi errori li posso accettare da un tifoso non da un giornalista ( se siete giornalisti! Boh) . Da un giornalista mi aspetto una analisi tecnica e dopo il giudizio in base alla stessa…non semplicemente aggettivi e numeri buttati a caso.
Per questo leggo e leggero’ sempre meno queste pagine.

Mario
Mario
8 mesi fa

Ormai le pagelle per me lasciano il tempo che trovano le guardo ultimamente solo per farmi 2 risate! Ma Gazzetta e Calciolecce/pianetalecce hanno visto la stessa partita? Mah….numeri a caso! Chi si intende di calcio e comprende le dinamiche tattiche di una partita sa come sono andate le cose. Questi errori li posso accettare da un tifoso non da un giornalista ( se siete giornalisti! Boh) . Da un giornalista mi aspetto una analisi tecnica e dopo il giudizio in base alla stessa…non semplicemente aggettivi e numeri buttati a caso.
Per questo leggo e leggero’ sempre meno queste pagine.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

4 a Dell’Orco e 5 a Tachtsidis ????
Una barzelletta

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche