Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi sul mercato: “In settimana un innesto, poi altri due. Taba e La Mantia, grazie di tutto”

Dopo aver fatto il punto della situazione sul girone d’andata del Lecce, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha analizzato il mercato invernale che sta conducendo il ds Meluso.

CESSIONI.  Verranno fatte delle operazioni in uscita in sintonia con la squadra e con delle condizioni economiche favorevoli per il giocatore e per il club. L’obiettivo, anche nelle cessioni, è migliorare la situazione del Lecce. La Mantia ha avuto l’opportunità di migliorare la sua carriera dal punto di vista economico e l’Empoli ha soddisfatto le nostre richieste. Tutte le operazioni in uscita avranno la stessa logica, con una valutazione sportiva del direttore e dell’allenatore e soddisfazione economica prima del calciatore e poi della società. Stesso discorso per Tabanelli, che sono convinto rimarranno grati al Lecce, e noi gli ringraziamo tutti e due”.

ACQUISTI. Abbiamo formalizzato Donati, Deiola e chiuderemo altre tre operazioni. Meluso e il mister hanno pieno mandato, ci crediamo e anche per questo motivo abbiamo dato la disponibilità ancora una volta di andare un po’ oltre, nei limiti del nostro equilibrio. Questo perché crediamo nella salvezza, anche se il rischio di fare danni è sempre dietro l’angolo quando fai mercato. Noi però ci muoviamo sempre con attenzione. Abbiamo bisogno di giocatori che ci possano permettere di conservare questa posizione, e ci saranno notizie nelle prossime ore”.

RUOLI. “Prenderemo un centrale e poi due centrocampisti. Per quanto riguarda la difesa, il problema dei gol subiti non si può attribuire solo alla difesa, ma a tutta la squadra”.

IN SETTIMANA. “L’annuncio di un prossimo acquisto è ormai imminente. Sarà a disposizione di mister Liverani già a partire dalla gara con l’Inter.

PRESTITI. Diciamo che questa possibilità di prelevare elementi in prestito ci viene data più o meno da tutti i club, come Inter e Juventus, che ci propongono talenti molto giovani, ragazzi del 2000 di grande prospettiva. Noi fino a questo momento vogliamo giovani di immediato utilizzo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Subito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Già pronto per la gara con l’Inter..corsa al nome,Saponara?

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce