Resta in contatto

News

Tsonev e Potenza ad un passo dalla firma

Il fantasista bulgaro è ad un passo dalla firma con l’ambizioso Potenza che punta ad un consolidamento della sua posizione nei play off di C.

Radoslav Tsonev, sta per lasciare il club giallorosso, dopo tre stagioni tra alti e bassi. Il fantasista bulgaro, dopo un lungo corteggiamento da parte della Virtus Francavilla è oramai prossimo a firmare con il Potenza, dove ritroverà gli ex giallorossi Giosa Sales, che stanno contribuendo alla cavalcata vero i play off della formazione lucana.

I DETTAGLI. Il giocatore dovrebbe arrivare in rossoblu in prestito con diritto di riscatto in favore della società potentina che è pronta ad investire su un giocatore che anche in giallorosso ha dimostrato di poter essere determinante nella terza serie.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

nn era male come centrocampista ma Liverani nn lo vedeva proprio 😔

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News