Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle dell’Inter: Lautaro e Lukaku, giornata di ferie nel Salento

L’Inter stecca al Via del Mare, le responsabilità principali sono degli attaccanti di Conte che si sono presi una giornata di ferie dal gol.

Handanovic 6 – Inoperoso per tutta la partita, è attento quando serve. In occasione del gol non ha resposnabilità.

Godin 6 – Per uno come lui tenere il Babacar di oggi è una passeggiata di salute. Mette ordine e chiude tutto. Un (Al 67’ Bastoni 6.5, entra e segna il gol del vantaggio cosa chiedergli di più)

De Vrij 6 – Passa un pomeriggio a fare a sportellate con Lapadula, avendo sempre la meglio rispetto al centravanti piemontese.

Skriniar 5,5 – Rischia di farla grossa in area di rigore toccando il pallone con la mano, il VAR lo grazia.

Candreva 6 – Parte con il turbo nel primo tempo poi però ha il fiato corto e finisce la benzina nella ripresa dove si limita a coprire a centrocampo

Barella 5,5 – E’ la controfigura del centrocampista ammirato in altre occasioni, ti aspetti la giocata decisiva e invece si limita ad un elementare giro palla.

Brozovic 6,5 – E’ il più vivace del centrocampo di Conte, colpisce un palo e confeziona l’assist per Bastoni, prestazione eccellente. (81’ Sanchez s.v.)

Sensi 5,5 – Come il suo compagno di reparto, non ha mai l’idea giusta, quando arriva al cross le sue soluzioni sono sempre fuori misura. (81’ Valero s.v.)

Biraghi 6 – Prova a spingere senza però mai rendersi pericoloso. Dalla sua parte però il Lecce non riesce a sfondare. Granitico.

Lauraro 5 – Chi lo ha visto? Solo un’occasione nel corso della ripresa poi per il resto tanto movimento senza però mai essere veramente pericoloso.

Lukaku 5 – Inizia la partita con un bolide che mette paura a tutti, ma è solo un lampo a ciel sereno, per il resto è gestito con agilità da Lucioni e Rossettini.

All. Conte 6 – Ha il merito di indovinare la mossa Bastoni che sblocca l’incontro, per il resto non può nulla se i suoi attaccanti hanno le polveri bagnate. In panchina non è il solito Conte, il clima ostile praticamente lo paralizza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Empoli, le pagelle: Piccoli il meglio su traversa e azione del gol, Dorgu e Gallo...
Lecce-Roma, le pagelle: Blin solito guerriero, Pongracic e Baschirotto lasciano le briciole a Lukaku. Anche...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce