Resta in contatto

News

Tabanelli scherza con Petriccione: “Il play più forte della Serie A insieme a Pjanic”

Su Instagram, sotto un post del centrocampista goriziano, ritratto in azione con Brozovic, è andato in scena il solito siparietto tra calciatori del Lecce (e freschi ex). Protagonista, come sempre, il Taba, ora al Frosinone.

Jacopo Petriccione continua a prendersi elogi dopo la prova maiuscola sfoderata contro l’Inter.

Sui social, il 4 giallorosso ha postato una foto della gara. Tra i numerosi commenti, oltre al “devastante” sancito da capitan Mancosu, non manca la simpatia di Andrea Tabanelli: “In questa foto -commenta il romagnolo – il play più forte della serie A insieme a Pjanic, e accanto epic Brozovic che insegue”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?❤️

Un post condiviso da Jacopo Petriccione (@jacopopetric4) in data:

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News