Su Instagram, sotto un post del centrocampista goriziano, ritratto in azione con Brozovic, è andato in scena il solito siparietto tra calciatori del Lecce (e freschi ex). Protagonista, come sempre, il Taba, ora al Frosinone.
Jacopo Petriccione continua a prendersi elogi dopo la prova maiuscola sfoderata contro l’Inter.
Sui social, il 4 giallorosso ha postato una foto della gara. Tra i numerosi commenti, oltre al “devastante” sancito da capitan Mancosu, non manca la simpatia di Andrea Tabanelli: “In questa foto -commenta il romagnolo – il play più forte della serie A insieme a Pjanic, e accanto epic Brozovic che insegue”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Jacopo Petriccione (@jacopopetric4) in data:
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Tachtsidis via da Lecce
È il più forte in assoluto….JP4
Tonali scansati proprio
Parole sante ?❤
Grande Petric….?❤
Realtà sotto gli occhi di chi conosce il calcio ma trascurata da chi lo segue da Napoli in su….
Petriccione un grande leader a fatto girare la resta a Brozovic sempre così Forza Lecce
Anche secondo me taba non sbaglia. La buona partita fatta domenica è stata anche frutto delle giuste posizioni dei calciatori in campo in base alle quali si esprimono al meglio. Petriccione da mezz’ala non vale quanto da play e si é visto.
?
Tranquillamente un vice jorginho in nazionale