Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trasferta di Verona a rischio. Sospesa la vendita dei biglietti, e anche chi lo ha già…

L’Osservatorio Nazionale della Manifestazioni Sportive ha bloccato la vendita dei tagliandi per Verona-Lecce ai residenti nella provincia salentina.

Nel pomeriggio di oggi l’Hellas Verona ha comunicato la sospensione della vendita dei biglietti di Verona-Lecce, già riservata ai soli possessori di fidelity card, a tutti i tifosi residenti in Provincia di Lecce.

Nella nota del club scaligero si legge che “in attesa delle decisioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, attraverso la Determina n° 5/2020, ha sospeso la vendita dei titoli d’accesso in merito all’incontro Hellas Verona-Lecce ai residenti in provincia di Lecce per “l’adozione di misure di rigore.

Secondo le indiscrezioni provenienti da Verona, dietro la misura provvisoria ci sarebbero non motivi di ordine pubblico relativi al match in sé, bensì una sorta di “punizione” per precedenti presunte intemperanze della tifoseria giallorossa. In caso di mancato rientro del provvedimento, non solo gli eventuali interessati all’acquisto del tagliando non potrebbero effettuarlo, ma anche chi ne è già in possesso non potrebbe assister al match. In quest’ultimo caso sarebbe ovviamente previsto il rimborso dell’importo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
veronese doc.
veronese doc.
4 anni fa

♥♥♥ Lecce & Verona sempre Gemellati ♥♥♥

Pasticciotto & Terrone
Pasticciotto & Terrone
4 anni fa

Come cita l’articolo : “Secondo le indiscrezioni provenienti da Verona, dietro la misura provvisoria ci sarebbero non motivi di ordine pubblico relativi al match in sé, bensì una sorta di “punizione” per precedenti presunte intemperanze della tifoseria giallorossa.”

E MO CA ENITI QUAI E LECCE PER LA PROSSIMA PARTITA MA SPERIAMO IDDIO CHE BU MANGIATI NA BELLA TORTA PASTICCIOTTU CALDA CALDA CU LA CREMA BELLA BOLLENTE E SCIATI A CACARELLA FINCA NNU TURNATI A CASA OSCIA.

Spranga
Spranga
4 anni fa

Forse che a Lecce hanno già giocato alla seconda giornata?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Motivo? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Siamo all’età della pietra, non capisco come mai in partite di squadre come Juve Milan Napoli ecc. ecc non si sentono mai di ste barzellette

Pasticciotto & Terrone
Pasticciotto & Terrone
4 anni fa

Mi fanno ridere queste misure di rigore che vengono adottate. Cu ni portanu a sti veronesi na bella guantiera te pasticciotti e bidi cumu se calmane.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma a Brescia, a Parma era successo qualcosa? Non mi risulta. A che serve vietare, cioè sanzionare, se non si rende neppure pubblica la motivazione ma il tutto rimane riservato nelle stanze dei bottoni? (per non parlare delle discriminazioni territoriali, delle decisioni prese a soli 3 giorni e incuranti del tempo e dei soldi dei tifosi, ecc). È tutto così ridicolo… e grave! Quello che decidono questi signori, come e quando soprattutto, sì, è grave!

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce