Resta in contatto

News

Basket, è morto Kobe Bryant: schianto in elicottero in California

Kobe Bryant, ex giocatore di basket NBA tra i più forti e famosi di tutti i tempi, è morto in un incidente in elicottero.  Bryant aveva 41 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, Bryant stava viaggiando sull’elicottero insieme ad almeno altre tre persone, quando è precipitato nei pressi di Calabasas, a nord ovest di Los Angeles.

Lo sceriffo locale ha confermato tutte le notizie sull’incidente e il numero dei morti. Nello schianto è venuta a mancare anche la figlia di Kobe, Gianna Maria, di 13 anni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News