
La trasferta di Verona è stata considerata a rischio, tanto da vietare il viaggio ai tifosi provenienti dal Salento. Il clima però in Veneto sembra disteso.
Prima della sfida tra Verona e Lecce si terrà un importante iniziativa tra la dirigenze delle due squadrare e alcuni sostenitori gialloblù. Alle 13.30 il direttore operativo del Verona, Francesco Barresi, il consigliere comunale Stefano Bianchini e Giovanni Martes, dell’associazione Socio Culturale Socio Culturale. “Gli Amici del Salento”, si incontreranno per rinsaldare vecchi rapporti e gettare le basi per un nuovo rapporto di stima e collaborazione fra le due città e i due club. Non è la prima volta che al Bentegodi una delegazione del Lecce e di alcune cariche della città barocca si ritrovano per stabilire un rapporto al di là della fede calcistica. In passato vi era infatti anche un gemellaggio tra le due tifoserie durante per quale stagione.
Una serie di situazioni che stridono particolarmente con quanto avvenuto in settimane e con le decisioni degli organi preposti al controllo.
