Resta in contatto

News

Rischio scontri? A Verona l’incontro “Gli amici del Salento”

La trasferta di Verona è stata considerata a rischio, tanto da vietare il viaggio ai tifosi provenienti dal Salento. Il clima però in Veneto sembra disteso.

Prima della sfida tra Verona e Lecce si terrà un importante iniziativa tra la dirigenze delle due squadrare e alcuni sostenitori gialloblù. Alle 13.30 il direttore operativo del Verona, Francesco Barresi, il consigliere comunale Stefano Bianchini e Giovanni Martes, dell’associazione Socio Culturale Socio Culturale. “Gli Amici del Salento”, si incontreranno per rinsaldare vecchi rapporti e gettare le basi per un nuovo rapporto di stima e collaborazione fra le due città e i due club. Non è la prima volta che al Bentegodi una delegazione del Lecce e di alcune cariche della città barocca si ritrovano per stabilire un rapporto al di là della fede calcistica. In passato vi era infatti anche un gemellaggio tra le due tifoserie durante per quale stagione.

Una serie di situazioni che stridono particolarmente con quanto avvenuto in settimane e con le decisioni degli organi preposti al controllo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News