Altro scambio di giovani tra Lecce e Parma: a giugno saluterà Laraspata, arriverà Trezza

Dopo gli affari che hanno visto la futura partenza di Matteo Cucci ai ducali, con annesso arrivo a Lecce dell’attaccante Alessio Piazza, altri due calciatori si muovono sulla stessa asse.

Continuano i movimenti anche nei settori giovanili. Dopo lo “scambio” tra Piazza e Cucci, con i due baby destinati a restare nelle società di attuale appartenenza fino a fine campionato, ci sono altre novità. Michele Laraspata, terzino sinistro 18enne, ha firmato un accordo con il Parma, pur permanendo agli ordini di Sebastiano Siviglia per questa stagione.

Giungerà a Lecce invece Pio Leonardo Trezza, 18enne (nato il 28 gennaio 2002) originario di Cava de’Tirreni. L’ala sinistra ha formalizzato il contratto con il Lecce fino al 2024.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce di Schipa scappa e sfiora il primo successo stagionale prima di essere ripreso...
Il club salentino è sul punto di mettere nero su bianco per Leo Fajardo, attaccante...

Altre notizie