Resta in contatto

News

Lecce già in ritiro in vista del Torino. In quattro ancora a parte, domani la rifinitura

Con i granata dovrebbe essere ancora emergenza per i giallorossi, dal momento che gli acciaccati continuano a lavorare a parte.

Mentre allo Sheraton di Milano si consumavano gli scampoli del mercato invernale del Lecce, che hanno portato in dote l’argentino Nehuen Paz, al Via del Mare proseguiva senza distrazioni il lavoro dell’undici di Liverani. Il tecnico ha fatto svolgere al suo collettivo una singola seduta incentrata sulla tattica, entrando nel dettaglio dell’imminente match con il Torino.

Match al quale rischiano di non partecipare, oltre ai convalescenti Gabriel e Tachtsidis, anche Farias, Meccariello, Petriccione e Babacar, tutti impegnati con il lavoro differenziato. Per sapere se ci saranno speranze di recupero bisognerà attendere la diramazione della lista dei convocati.

Questa è prevista per domani nel tardo pomeriggio, immediatamente dopo la rifinitura a porte chiuse che i giallorossi svolgeranno al Via del Mare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News