Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso, che sorriso all’uscita dallo stadio!

Il direttore sportivo del Lecce comprensibilmente soddisfatto ed orgoglioso nel dopogara di Lecce-Torino, in cui gli acquisti invernali hanno spadroneggiato.

Lecce-Torino non è stata solo la gara della prima vittoria stagionale tra le mura amiche. E’ stata anche la gara in cui si sono presentati alla grande al Via del Mare Antonin Barak e Riccardo Saponara. Questi ultimi autori di una prestazione strepitosa così come gli altri innesti invernali, Giulio Donati e Alessandro Deiola. Per Nehuen Paz, invece, minuti finali per mantenere imbattuta la porta giallorossa.

Fattore che sembra allontanare le ferventi polemiche e malumori attorno al mercato condotto dal Lecce, nella persona del suo direttore sportivo Mauro Meluso. Il quale ha lasciato il Via del Mare comprensibilmente sorridente per il successo, arrivato anche grazie alle prestazioni delle forze fresche messe a disposizione di Liverani. Certamente un’iniezione di fiducia e serenità importante in vista della lotta salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meluso se vuole restare DEVE riscattare il mercato disastroso di quest’estate e far si che non si ripetano più Imbula, Benzar e co…?❤

Andrea
Andrea
4 anni fa

A noi interessa salvarsi ,e se ci salviamo meluso e un vincente,insieme a giocatori società allenatore e tutto quello che c’è intorno,dei soldi buttati a me tifoso non me e frega niente

Pasquale
Pasquale
4 anni fa

Volevo ricordare a tutti che i nuovi acquisti non sono nostri, i nostri calciatori si chiamano Babacar, Imbula,Benzar etc..

eddy
eddy
4 anni fa

NO NO NO . non allontana nulla. In questa città basta una vittoria e si cancella con un colpo di spugna operato e incompetenza. Meluso a lecce ha fatto, nel giorne di andata , spendere oltre 6Mil di euro BUTTATI LE CESSO. Senza contare lo stipendio di Imbula, che nessuno si prenderà mai salvo essere PAZZI. E Babacar, che non sto contando ancora come acquisto sbagliato.

IN TUTTO ARRIVIAMO A CIRCA 6Mil di euro e giù di li, sono SOLDI eh non rusciuli. Ed è qualcosa a cui deve dare conto. ALTRO che allontanare, allontanare un cazzo non cominciamo.

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

Una voce fuori dal coro: aspettiamo test più probanti, il Torino di questo periodo è messo proprio male.

Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa

Ne ero convinto bravo! Peccato non aver investito a inizio stagione con gli acquisti da serie A ( troppe scommesse da campionati esteri). Meglio tardi che mai

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Scusate e tutti quelli che criticavano il mercato di Meluso senza aver visto all’opera i suoi acquisti??? Dove sono finiti???

Pocina
Pocina
4 anni fa

Meluso la nostra paura di retrocedere ha prevalso sulla Tua scelta degli ultimi acquisti mi sbagliavo…chiedo scusa. Con prestazioni come quella col Torino giocando con rabbia… Ci si potrebbe salvare! Speriamo! Forza Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande… Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

L’umiltà di ammettete di aver speso una fortuna sbagliando gli acquisti nella prima fase di metcato , rende grande l’ uomo.

Ivan
Ivan
4 anni fa

Barak è partito alla grande.
Gol a parte…mi è piaciuto tanto.
Un bel giocatore cavolo… avevo letto che poteva coprire diversi ruoli a centrocampo (med/cc/tqr)

Cosimo
Cosimo
4 anni fa

Grande Meluso

Bar BIGGI
Bar BIGGI
4 anni fa

In Tanti ti abbiamo criticato e discusso, ma era normale perchè si era in serie A dopo tanta C, E si vuole rimanere in serie A,,per tale categoria ci vogliono le armi giuste,,sappiamo bene che a luglio avevi cercato calciatori di categoria,,ma non sono arrivati per dare forse a chi aveva conquistato la promozione la possibilita di giocarsi la serie A,ma oggi siamo tutti più fiduciosi,

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce