
Plusvalenze che arrivano dal passato. Il Lecce si prepara ad incassare i bonus concordati con il Monza per la vendita di Chiricò e Armellino.
Quello dello scorso anno è stato un mercato eccezionale sia in entrata che in uscita. Nella passata sessione invernale hanno lasciato il Salento Cosimo Chiricò e Marco Armellino che insieme a Franco Lepore si sono accasati al Monza di Silvio Berlusconi.
Al momento della trattativa il disse giallorosso Mauro Meluso ha inserito nel contratto di cessione delle clausole che sono oramai prossime alla realizzazione. In questo momento i due ex giallorossi hanno totalizzato il numero di presenze necessarie per fare sviluppare il bonus di oltre 200 mila euro.
Adesso per far scattare questa clausola non resta che i brianzoli conquistino la Serie B nel corso di questa stagione, un traguardo oramai ad un passo visto che i biancorossi stanno dominando il Girone A di Serie C, dove si trovano in testa con 17 punti di vantaggio sulla seconda classificata.
La festa a Monza è pronta e quasi sicuramente una bottiglia per festeggiare l’ottenimento del bonus, di circa 200 mila euro, verrà stappata anche dalle parti di via Colonnello Costadura.
