Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grazie Monza: Armellino e Chiricò raddoppiano la loro plusvalenza

Plusvalenze che arrivano dal passato. Il Lecce si prepara ad incassare i bonus concordati con il Monza per la vendita di Chiricò e Armellino.

Quello dello scorso anno è stato un mercato eccezionale sia in entrata che in uscita. Nella passata sessione invernale hanno lasciato il Salento Cosimo Chiricò e Marco Armellino che insieme a Franco Lepore si sono accasati al Monza di Silvio Berlusconi.

Al momento della trattativa il disse giallorosso Mauro Meluso ha inserito nel contratto di cessione delle clausole che sono oramai prossime alla realizzazione. In questo momento i due ex giallorossi hanno totalizzato il numero di presenze necessarie per fare sviluppare il bonus di oltre 200 mila euro.

Adesso per far scattare questa clausola non resta che i brianzoli conquistino la Serie B nel corso di questa stagione, un traguardo oramai ad un passo visto che i biancorossi stanno dominando il Girone A di Serie C, dove si trovano in testa con 17 punti di vantaggio sulla seconda classificata.

La festa a Monza è pronta e quasi sicuramente una bottiglia per festeggiare l’ottenimento del bonus, di circa 200 mila euro, verrà stappata anche dalle parti di via Colonnello Costadura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News