Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Liverani mai in discussione. Napoli? Non andiamo lì in gita…”

Il direttore sportivo del Lecce ha parlato della partita di domenica pomeriggio ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

NEOPROMOSSA.Siamo una neopromossa ed è normale che a livello Nazionale ci siano attenzioni su squadre più blasonate. Abbiamo un grande seguito locale, i nostri tifosi oltre che essere numerosissimi, ci hanno aiutato tantissimo soprattutto nei momenti più difficili”.

POSIZIONE DI LIVERANI.Non abbiamo mai messo in discussione il mister. Non so cos’accade nelle altre società dove vengono cambiati gli allenatori, ma da noi Liverani è il nostro valore aggiunto, colui che ci ha fatto vincere due campionati, arrivando fino in Serie A. Siamo sempre stati al suo fianco, senza mai metterlo in discussione. Questa vittoria contro il Torino ci ha dato autostima e più certezze come dirigenti e staff tecnico, ma soprattutto con i nuovi innesti, se continuano a fare bene e a crescere, possiamo giocarcela con tutti”.

OBIETTIVO SALVEZZA.Il nostro obiettivo è la salvezza, contro il Napoli servirà il miglior Lecce per pensare di strappare un risultato positivo. Vendiamo cara la pelle perché siamo i parenti poveri della Serie A e dobbiamo salvarci con grinta e determinazione. Tappa sicuramente proibitiva, a prescindere dallo stato di forma del Napoli che è in grande ripresa ed ha agito sul mercato in maniera molto intelligente”.

NUOVI ACQUISTI AZZURRI. “Ha completato la rosa acquistando Demme che mi piace tantissimo è di grande personalità ed ordine. Gattuso è un allenatore con idee calcistiche che sta portando avanti, ha idee tattiche molto buone e credo che il Napoli sia in buonissime mani. San Paolo pieno? E’ un motivo di orgoglio per noi giocare una partita di questo livello. Stiamo parlando dei massimi campionati del Mondo, ma sicuramente non verremo a fare la gita domenicale”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La situazione in attacco è drammatica…Farias non ha prospettive di rientro prima di un mese…Babacar continua in differenziato…e a Napoli per la seconda partita consecutive nella massima serie ci presentiamo senza attaccanti in panchina dovendo pregare che non succeda nulla a Falco e Lapadula….
Possibile che non si riesca a fare un operazione in entrata con gli svincolati stile Majer lo scorso anno? Ci sono dei vincoli???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

É da tempo che dico che serve un attaccante…un attaccante!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Abbiamo una possibilità, trovare un un’attaccante tra gli svincolati e prenderlo

Articoli correlati

oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce