Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Napoli: si rivede Koulibaly, Politano all’esordio dall’inizio

Gattuso dopo Mertens ha nuovamente a disposizione anche il centrale senegalese. In avanti più l’ex Inter di Callejon, dietro dubbio Manolas.

Dopo le tre vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, il Napoli chiede largo al Lecce. Gli azzurri possono contare sul ritrovato entusiasmo del San Paolo, vicinissimo al sold out. E mister Gattuso, dal canto suo, può tornare a puntare sul recupero di elementi importanti nella retroguardia.

Continua l’alternanza tra i pali: stavolta tocca ad Ospina. In difesa riecco dopo due mesi circa Koulibaly, al cui fianco potrebbe esserci Maksimovic e non Manolas, reduce dal viaggio in Grecia per la nascita della terza figlia. Sulla corsia mancina Hysaj potrebbe far rifiatare Mario Rui.

A centrocampo squalificato Elmas, sul centro destra spazio a Lobotka, con Demme favorito su un Allan non al top. Così come Fabian Ruiz, che dovrebbe essere tenuto a riposo in vista della Coppa Italia. In attacco, con Milik ed Insigne, dovrebbe esserci Politano, alla prima da titolare.

Probabile formazione (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce