Resta in contatto

News

Allenamento e poi in ritiro: in gruppo Gabriel, Falco e Mancosu

Il Lecce ha completato la sessione di lavoro programmata in giornata. Le buone notizie arrivano dai tre titolari, tornati a lavorare a pieno ritmo.

Si continua a lavorare in vista della sfida salvezza di sabato con la SPAL. Il gruppo, agli ordini di Fabio Liverani, ha lavorato sul campo per poi riunirsi in ritiro in un albergo della città.

Falco e Mancosu hanno assorbito le fatiche dell’impegno di Napoli, allenandosi con gli altri. Rientro anche per Gabriel, finalmente allenatosi al pari dei compagni dopo i problemi alla schiena. Per la porta, però, il verdetto si deciderà soltanto alla fine. Al momento, è verosimilmente favorito ancora Mauro Vigorito.

Babacar e Meccariello, invece, si sono allenati in differenziato. Farias è ancora assente.

Domani mattina la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Resta fuori ancora Babacar…che ci costringe per la terza volta consecutiva a nessun attaccante in panchina…speriamo vada come le altre due…e’ quasi un mese ormai ma non si è capito cosa abbia…
Oltre a lui Meccariello e Farias…infortunati cronici…praticamente dall’inizio del campionato..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Dai che con l’abbondanza in rosa li spundamu tutti,Meccariello si era ripreso ma quando eravamo in emergenza ha dovuto forzare purtroppo,speriamo rientrino tutti quanto prima,puru Imbula,li ulimu tutti

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News