Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Pronto a rimanere a Lecce anche l’anno prossimo. In estate mi ha cercato il Genoa, ma poi…”

Il difensore ha parlato a Maracanà, trasmissione radio di Tmw, della sua nuova esperienza con il Lecce. La parentesi potrebbe spingersi anche oltre questa stagione.

LECCE BIS. “Un nuovo inizio? Giusto. Qui da dove tutto era iniziato dopo le giovanili dell’Inter. Sono contento di essere tornato, sono stato riaccolto con lo stesso entusiasmo di dieci anni fa. Liverani ha personalità, è stato un grande calciatore e anche da allenatore mette in campo le sue caratteristiche. Ci chiede di giocare con coraggio, anche dal basso, di costruire e di non limitarsi a difendere”

MERCATO. “In estate c’erano state voci più o meno concrete, come il Genoa. Poi non so cosa è successo, ma avranno fatto altre scelte. Siamo rimasti fermi in estate, poi ho fatto un bel lavoro in inverno ed è arrivata la chiamata del Lecce. Sono contento di farmi trovare pronto da subito”.

PRESENTE E PASSATO RECENTE.La Premier League inglese mi ha sempre appassionato. In Germania ho fatto anni di livello al Bayer. Sono voluto ripartire dall’Italia anche per questioni famigliari. Il Lecce mi ha dato questa possibilità. Sono tornato più che volentieri, ero stato benissimo la prima volta. A fine anno c’è un’opzione per trattenermi da parte della società. Se così sarà, ne sarò felice”.

ARIA A LECCE. “Ha fatto piacere fare risultati contro squadre blasonate, ma non ci dimentichiamo che abbiamo fatto un passo falso a Verona. Non ci siamo scoraggiati e non ci esaltiamo ora dopo due vittorie di fila. Ora avremo altre partite toste, a partite dal prossimo, che sarà uno scontro diretto”.

TRATTATIVE ECCELLENTI.Quando ero al Bayer, subito dopo il primo anno, nel 2014, ci furono contatti con la Roma. Poi dopo Leverkusen (Donati era al Mainz, ndr) con il Napoli, nel 2016. Ma non so quanto siano stati concreti. Sicuramente sarebbero state due piazze gradite”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce