Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Tumminello: “A Lecce una breve parentesi: La Mantia andava a mille…”

“I salentini si stanno comportando bene. Stanno proseguendo il discorso avviato tra i cadetti. Sono propositivi, confermano di avere una identità. Meritano un bel 7”, ha affermato l’ex attaccante giallorosso.

Marco Tumminello, doppio ex di Roma e Lecce, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) di quella che sarà la sfida di domenica all’Olimpico.

ROMA-LECCE.Il complesso salentino è reduce da tre successi di fila e sta attraversando un ottimo momento, ma l’undici allenato da Fonseca ha assoluto bisogno di vincere, per uscire dal momento delicato che sta attraversando. Insomma, la prossima partita ha un’importanza enorme per Dzeko e compagni, che difficilmente si lasceranno scappare la vittoria. Li vedo nettamente favoriti, anche se nel calcio nulla può essere dato mai per scontato”.

LECCE DI OGGI.I salentini si stanno comportando bene. Stanno proseguendo il discorso avviato tra i cadetti. Sono propositivi, confermano di avere una identità. Meritano un bel 7. Penso che si giocheranno la salvezza sino in fondo con altri quattro-cinque team ed hanno tutte le carte in regola per conquistarla, soprattutto se confermeranno i progressi evidenziati negli ultimi tempi, dopo la campagna acquisti-cessioni di gennaio”.

MERCATO DI GENNAIO.I nuovi arrivi sono stati decisivi perché hanno accresciuto notevolmente la competitività della rosa. Il loro arrivo è servito anche a chi già faceva parte del gruppo in quanto, oltre a dare più possibilità di scelta a mister Liverani, ha accresciuto la competitività degli allenamenti. I successi, poi, hanno creato entusiasmo. Nelle prime cinque giornate di ritorno, i salentini si sono comportati alla grande. Durante l’andata, invece, hanno avuto un andamento altalenante, sul piano dei risultati”.

IL SUO LECCE.Quella vissuta nel Salento è stata una breve parentesi. Quando sono arrivato la squadra giocava bene, vinceva ed era lanciata verso un grande traguardo. Andrea La Mantia faceva faville. Non era semplice trovare spazio. Nella Roma sono cresciuto e ho esordito in A. Sono cose che non si possono dimenticare”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Nn capisco la natura di queste critiche feroci nei confronti di questo ragazzo che ha rilasciato una intervista copia incolla come se ne leggono tantissime nelle testate sportive……ha tessuto le lodi della società ha fatto capire che ha giocato poco perché c’era un grande La Mantia davanti a lui….Nn so cosa vedete oltre questo boh boh boh

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Quanto sta rosicando a non essere andato in serie A con il Lecce eh ??? PAGLIACCIO DE ROMA!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tumminello…che delusione questo giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vuoi che ti rispondo? Considerando anche quello che ha risposto, è solo un modo di mettere tensione in tutti coloro che leggono…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ma che senso ha l’intervista a Tumminello a tema Lecce oggi? ?

Articoli correlati

Mezz'ora di dominio Roma, pausa sullo 0-0 e secondo tempo in cui il Lecce si...
I salentini escono sconfitti dallo stadio Olimpico dopo i due gol subiti nei minuti di...

Il rigore sbagliato da Lukaku segna l’avvio di gara. Dybala mira all’angolo dal cuore dell’area...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce