Resta in contatto

News

Donati: “Troppi errori, poi puniti dagli episodi. Non ci sentivamo salvi e sappiamo di dover sudare”

Nel postpartita di Roma-Lecce tra i giallorossi ha parlato in mixed zone il difensore di fascia Giulio Donati, tra i protagonisti in campo quest’oggi.

KO GIUSTO. “Volevamo fare bene, abbiamo provato a portare avanti il nostro buon periodo ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato male, sbagliando tantissimo e siamo stati giustamente puniti. La sconfitta è meritata. Loro sono stati bravi ad approfittare dei nostri errori, da cui dobbiamo trarre i giusti insegnamenti per ripartire già da martedì”.

ASSENZE. “Non credo sia una questione di mancanza di giocatori. Tipo a Napoli anche siamo partiti male, sbagliando tanto, ma lì gli episodi ci hanno sorriso, soprattutto all’inizio e poi la gara è stata in discesa. Stavolta è andata diversamente, poi non abbiamo reagito. Al di là di chi mancava”.

ROMA. “Non abbiamo assolutamente sottovalutato un avversario che era sì magari in difficoltà da punto di vista dei risultati, ma dai grandissimi valori individuali. Semplicemente non siamo stati bravi a fare quanto preparato, magari sbagliando in fase offensiva e non essendo bravi a sufficienza in ripiegamento”.

CLASSIFICA. “Non ci sentivamo né salvi né tranquilli prima, ora non ci sentiamo in pericolo. Nel senso che siamo il Lecce e sappiamo che dobbiamo lavorare tanto per conquistare il nostro obiettivo”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News