Resta in contatto

News

Lecce mai solo: più di 2400 salentini all’Olimpico

La prevendita, terminata ieri sera, ha raggiunto cifre importanti. Il Lecce, ancora una volta, sarà seguito da un nutrito gruppo di sostenitori.

Sono 2414 i biglietti staccati per il Settore Ospiti dello Stadio Olimpico in occasione di Roma-Lecce di oggi alle 18. La presenza dei tifosi leccesi ha, ovviamente, registrato una decisa accelerata a seguito della decisione, confermata mercoledì sera, di aprire la trasferta anche ai supporter non provvisti di tessera del tifoso.

La vendita “libera”, iniziata giovedì, ha macinato cifre su cifre per giungere al dato finale di ieri sera.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai quel faccia a faccia con Lorieri...anzi l'avrebbe buttata fuori che dare un dispiacere alla sua squadra del cuore pur perdendo..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News