Resta in contatto

News

Sticchi: “Lecce-Atalanta per la Lega è partita aperta. Martedì è cominciata la prevendita”

Queste le dichiarazioni del presidente giallorosso, riprese dalla stampa, a proposito della prevendita della gara di domenica.

PARTITA APERTA.La partita è stata qualificata dalla Lega come “partita aperta” e ad oggi (ieri, ndr) non è prevista alcuna restrizione da parte delle istituzioni. La società non ha alcun potere per inibire l’ingresso a qualcuno, per nessuna ragione, neanche per tutelare l’incolumità pubblica: di questo se ne occupano le autorità”.

PREVENDITA.Martedì abbiamo iniziato la prevendita dei biglietti per il match, ma inizialmente soltanto per i tifosi locali. Non ricevendo alcuna risposta alla nostra lettera, in cui chiedevamo di valutare attentamente l’apertura dello stadio anche ai tifosi ospiti abbiamo fissato come ultimatum le 17 di mercoledì, dopodiché siamo stati costretti a vendere i biglietti a tutti. Si presume comunque che saranno pochi i bergamaschi, che affronteranno questa trasferta: per il settore ospiti, il primo giorno abbiamo venduto 16 biglietti. Se dovessero arrivare restrizioni, però, siamo disposti a rimborsarli. Anzi, saremmo perfino contenti”.

E il dato della prevendita, aggiornato a ieri sera, parla a momento di poco più di 70 biglietti venduti a Bergamo, mentre a Lecce sono stati staccati 1500 tagliandi circa.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
9 mesi fa

siamo governati da dementi. da denunciare dal primo all’ultimo

petermay
petermay
9 mesi fa

Grande Presidente!!! Sempre coerente nelle sue dichiarazioni. Si inibiscono le trasferte ai tifosi, spesso, con assurde motivazioni ed ora in una situazione di “seria” emergenza sanitaria si aprono le porte agli incolpevoli tifosi bergamaschi provenienti però dalle zone rosse…Brave, Istituzioni!

Seba
Seba
9 mesi fa

Rimanitibe a bergamo

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News