Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Lecce-Atalanta per la Lega è partita aperta. Martedì è cominciata la prevendita”

Queste le dichiarazioni del presidente giallorosso, riprese dalla stampa, a proposito della prevendita della gara di domenica.

PARTITA APERTA.La partita è stata qualificata dalla Lega come “partita aperta” e ad oggi (ieri, ndr) non è prevista alcuna restrizione da parte delle istituzioni. La società non ha alcun potere per inibire l’ingresso a qualcuno, per nessuna ragione, neanche per tutelare l’incolumità pubblica: di questo se ne occupano le autorità”.

PREVENDITA.Martedì abbiamo iniziato la prevendita dei biglietti per il match, ma inizialmente soltanto per i tifosi locali. Non ricevendo alcuna risposta alla nostra lettera, in cui chiedevamo di valutare attentamente l’apertura dello stadio anche ai tifosi ospiti abbiamo fissato come ultimatum le 17 di mercoledì, dopodiché siamo stati costretti a vendere i biglietti a tutti. Si presume comunque che saranno pochi i bergamaschi, che affronteranno questa trasferta: per il settore ospiti, il primo giorno abbiamo venduto 16 biglietti. Se dovessero arrivare restrizioni, però, siamo disposti a rimborsarli. Anzi, saremmo perfino contenti”.

E il dato della prevendita, aggiornato a ieri sera, parla a momento di poco più di 70 biglietti venduti a Bergamo, mentre a Lecce sono stati staccati 1500 tagliandi circa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

siamo governati da dementi. da denunciare dal primo all’ultimo

petermay
petermay
4 anni fa

Grande Presidente!!! Sempre coerente nelle sue dichiarazioni. Si inibiscono le trasferte ai tifosi, spesso, con assurde motivazioni ed ora in una situazione di “seria” emergenza sanitaria si aprono le porte agli incolpevoli tifosi bergamaschi provenienti però dalle zone rosse…Brave, Istituzioni!

Seba
Seba
4 anni fa

Rimanitibe a bergamo

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce