Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinardi e il suo Lecce: “Zeman un maestro, Vucinic un top player”

L’ex centrocampista è intervenuto a “Stadio Aperto” su TMW Radio parlando, tra le altre cose, anche della sua esperienza a Lecce e dei suoi ricordi in giallorosso.

ZEMAN.Lui aveva creato un po’ il personaggio, era molto ironico, ma è stato un maestro. Sul campo il lavoro era molto duro però portava i suoi frutti. Siamo rimasti in contatto tanto che mi aveva cercato quando andò ad allenare la Stella Rossa giocandosi i preliminari di Champions League. L’unico difetto di Zeman era il vizio del fumo”.

PROSIEGUO DELLA CARRIERA.Dopo gli anni di Lecce avevo avuto delle richieste importanti, poi sono andato a Modena perché stavo diventando papà per la seconda volta dopo aver avuto un primo figlio con dei problemi cardiaci importanti, che per fortuna ha superato. Non potevo lasciare da sola mia moglie andando a giocare distante da casa, non sarebbe stato giusto. Il problema di mio figlio non era una banalità e quindi la situazione era difficile, l’ho condiviso solo con una cerchia ristretta di persone e lo sapevano i miei allenatori perché avevo bisogno anche, a volte, di prendermi dei giorni per stare dietro alla mia situazione familiare. Quando poi il problema è stato superato sono andato a Cagliari a 30 anni. Sono contento della scelta che ho fatto perché la mia famiglia viene prima di tutto“.

CALCIATORI TOP.Vucinic e Doni erano due calciatori che facevano quello che volevano con la palla. Doni è stato mio compagno di squadra anche nel 2002 quando Trapattoni lo convocò per i Mondiali e in quegli anni ha fatto delle stagioni straordinarie. Vucinic invece l’ho conosciuto quando aveva 20 anni e veniva da una rottura del crociato facendo poi 19 gol al rientro, come poi ha dimostrato in carriera è stato capace di fare dei gol di una qualità unica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Che ricordi

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
Gli scaligeri riescono a rimettere clamorosamente in piedi un match che li vedeva sotto di...
Le due dirette concorrenti dei salentini in chiave lotta salvezza riescono a muovere la classifica...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce