Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi, Liverani e Mancosu: “Auguri nostro amato Lecce! Presto festeggeremo tutti insieme”

Messaggi colmi di amore, passione e fiduciosa speranza quelli del presidente, dell’allenatore e del capitano che il club giallorosso ha pubblicato sui propri canali social.

STICCHI DAMIANI. “Buon compleanno Lecce, ci hai sempre tenuto compagnia in questi 112 anni di storia meravigliosa. E non hai mai abbandonato che per te ha fatto chilometri e chilometri di strada, chi ha fatto sacrifici economici per starti vicino, chi è malato, o chi è lontano per ragioni di lavoro. Oggi che il paese si è fermato e che siamo tutti costretti a casa ci manchi terribilmente. Ci mancano gli abbracci di gioia che in questi anni ci siamo potuti scambiare grazie a te. Ci mancano persino gli abbracci di consolazione dopo le sconfitte. Io sono sicuro che torneremo a stringerci nuovamente, e sarà ancor più bello dopo aver conosciuto un mondo senza abbracci. Buon compleanno Lecce”.

LIVERANI. “Tanti auguri al nostro amato Lecce. Oggi è il compleanno, un compleanno speciale, i 112 anni che rappresentano tutta la storia di questa città, di questa società, di questa tifoseria e di questa maglia. Sicuramente non è un giorno bello in cui festeggiare, vista l’emergenza che il nostro paese sta affrontando in questo momento. Ma come sempre il nostro popolo ne uscirà alla grande, supererà questo momento che rimarrà soltanto un brutto ricordo. E noi avremo modo di poter festeggiare tutti insieme all’aria aperta, magari con un grande risultato. Quindi oggi è giusto mantenere tutte le direttive del nostro governo per superare al più presto questa emergenza, e poi avremo modo di festeggiare tutti insieme. Forza Lecce”.

MANCOSU. “Oggi è il compleanno del nostro amato Lecce. Volevo fargli gli auguri da parte mia in questo periodo che passiamo a casa come tutti. Mi raccomando, è importante farlo, magari passando il tempo con la propria famiglia o cercando di allenarci per conto proprio sperando che questo periodo passi il prima possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
4 anni fa

Tanti auguri Lecce mio…cuore mio!

Articoli correlati

Cagliari-Lecce, le pagelle: nella ripresa si riabilitano tutti tranne Dorgu. Blin comanda, Sansone e Gendrey...
lecce monza gotti
Il tecnico giallorosso ha parlato del pareggio in terra di Sardegna dalla sala stampa dell'Unipol...
Il tecnico del Cagliari commenta con sarcasmo il pareggio contro il Lecce ai microfoni di...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce