Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Plusvalenze Lecce: Falco, Majer e Mancosu i migliori

Quasi cinque milioni di valore complessivo in più nella rosa giallorossa ad oggi. Del fantasista di Pulsano la crescita più netta.

Con il calcio italiano fermo, tracciare bilanci pur parziali sotto vari punti di vista per i club è prassi quasi necessaria. Soprattutto sotto l’aspetto economico, importante per tutte le società e soprattutto per chi, come il Lecce, da provinciale è tenuto a prestare particolare attenzione ai numeri. Sui quali, si sa, le plusvalenze del “prezzo” dei calciatori può pesare in positivo in maniera importante.

E finora nel campionato giallorosso si registra un incremento di valore della rosa di circa 4,5 milioni di euro, fino ai 54,55 milioni attuali. A guidare la classifica delle plusvalenze c’è Pippo Falco, il cui costo stimato è passato da 2,5 a 4 milioni. Crescita di +1,4, dunque poco sotto il pulsanese, per Zan Majer, seguito da capitan Mancosu a +1,1.

Segno verde per buona parte del resto del parco giocatori: Vigorito, Meccariello, Calderoni, Petriccione e Lapadula hanno registrato un incremento. Percorso inverso, al contrario, per Babacar (-1,5) e Dell’Orco (-200mila), oltre a tre degli arrivi di gennaio: Barak (il giallorosso con la valutazione più alta, a 10 milioni), Saponara e Donati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...
Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce