Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo si coccola Felici, conferma del prestito per l’anno prossimo?

Il fantasista romano, prodotto della Nuova Tor Tre Teste di Fabio Liverani, si sta facendo apprezzare al Barbera in Serie D. In Sicilia si pensa a un’ipotetica riconferma anche in caso di Serie C.

E’ una stagione positiva per Mattia Felici. Dopo l’esordio in B dello scorso anno (ingresso in Lecce-Ascoli 7-0) e il ritiro passato con la prima squadra, il biondo attaccante è uno dei migliori under della Serie D con il Palermo, impegnato quest’anno nel Girone I dopo il fallimento della scorsa estate.

Felici, classe 2001, ha totalizzato 25 presenze in maglia rosanero con 4 gol e 3 assist. Il poker di reti è arrivato nell’ultima gara prima della sosta forzata: zampata vincente nel 4-0 tra Palermo e Nola. Felici si sta disimpegnando ai lati del tridente offensivo con elementi che fanno la differenza anche in categorie superiori come Floriano (l’anno scorso al Bari) e le punte centrali Ricciardo e Sforzini.

Molto del destino di Felici dipenderà dalle sorti sportive del Lecce. In caso di salvezza nella massima serie, la strada per un rinnovo del prestito al Palermo, magari in C, sarebbe più agevole. In caso di retrocessione in B dei giallorossi, la situazione sarebbe da studiare.

La politica della società rosanero, al momento, sembra quella di confermare i prestiti dei giovani (oltre a Felici ci sono Kraja, Peretti e Langella) con dei titoli di opzione per il futuro. Con il Lecce, verosimilmente, saranno avviati dei discorsi a riguardo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ala romana, passata dal giallorosso prima di ripartire dalla Serie D, è uno dei punti...
La sconfitta contro il Venezia dell'ultima giornata pesa sul groppone dell'allenatore bresciano...

Altre notizie

Calcio Lecce