L’abbraccio del Papu alla sua Bergamo: “Abbiamo reso felice la città, ma gli eroi sono altri”

Il capitano dell’Atalanta ha espresso grande solidarietà, ringraziandoli, a medici ed infermieri che stanno combattendo la dura lotta al Coronavirus.

In campo è sempre stato il trascinatore dell’Atalanta, ma ora è un cittadino di Bergamo come tanti altri, preoccupato per la salute di familiari, amici e concittadini. Alejandro Gomez sta proseguendo a casa il periodo di isolamento a cui lui, come i compagni nerazzurri, è sottoposto dopo la trasferta Champions di Valencia.

Dell’emergenza-Coronavirus il Papu ne ha parlato a Sky Sport 24“Negli ultimi anni abbiamo reso felice la città, ma ora il calcio è l’ultima cosa che mi interessa. È un periodo terribile, dobbiamo però restare positivi. Bergamo è tosta, non molla mai. Un abbraccio a tutti i medici e gli infermieri. Grazie a voi ce la faremo. Tornare a giocare? Sarà molto difficile”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci saranno gare cadette ad effettivo rischio...

La novità, all’indomani del preziosissimo successo sul Vicenza, arriva direttamente dal club salentino. Ecco la...

tampone

Il comunicato del club giallorosso arriva subito dopo la conferenza stampa prepartita di Lecce-Cremonese. Questa...

Altre notizie