Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Mi alleno in giardino per essere pronto e salvare il Lecce”

Il capitano ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società giallorossa parlando, tra le altre cose, dello stop forzato, di quanto manca il campo, del tempo trascorso a casa, tra serie tv, cibo in cucina, compiti con i figli e libri di finanza.

COME RIMANETE IN FORMA. «Per fortuna ho un giardino e quindi posso allenarmi in casa, cerco di il possibile. Abbiamo avuto direttive da parte dello staff, sia dal punto di vista atletico che alimentare. Siamo ovviamente professionisti sappiamo quello che dobbiamo fare».

IL TEMPO LIBERO. «Cerco di leggere molto, è una mia passione. Ne sto approfittando per approfondire un po’ di conoscenza in abito finanziario. Ci sono dei miei compagni che ne sanno più di me e sto approfondendo. Ovviamente passo del tempo con mia figlia con cui faccio i compiti». 

LETTURA. «Sto leggendo libri finanziari».

CUCINA. «Non mi diletto, magari chiedo a mia moglie di farmi qualcosa di particolare, anche se noi non possiamo fare qualcosa di particolare. Io non sono capace a cucinare, al massimo mando le ricette».

IL RAPPORTO CON I COMPAGNI ORA. «Diciamo che abbiamo sempre il nostro gruppo, ci sentiamo spesso. La situazione non è delle migliori, ci manca il campo e la normalità. E’ difficile per noi tenersi in forma perché non abbiamo le strutture adatte. Ho sentito anche il mister per questioni organizzative. Ha tutto sotto controllo, anche per lui però la situazione è di difficile gestione. Dobbiamo essere atleti fino alla fine però».

COSA TI MANCA DEL CAMPO. «Mi manca tanto il campo, a me piace andare a fare fatica e divertisi. Mi manca tanto la normalità. Se penso ad un gol indimenticabile è quello all’Inter. Quello più bello è la punizione a Napoli».

LA PARTITA MIGLIORE. «La gara che mi è piaciuta di più è stata quella con la Lazio, in cui nonostante la sconfitta abbiamo fatto una super partita, se siamo sempre quelli la salvezza è alla portata».

 QUALE RIGIOCHERESTI. «Quella contro il Milan per tutte le sue emozioni, la rete di Marco Calderoni alla fine è stato qualcosa di unico che non scorderò mai».

IL RITORNO IN CAMPO. «Non vedo l’ora, perché significa che questo brutto periodo sarà finito. Spero di tornare presto a giocare per i nostri tifosi».

Ecco il video integrale dell’intervista:

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se non ci retrocedono prima con questa classifica cristallizzata!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mo penzamu ne salvamu nui prima sentime mie capita’ ???

Articoli correlati

Il commento del vice presidente del Lecce Corrado Liguori dopo la vittoria della sua squadra...
Dopo quella che ha portato allo scontro diretto vinto con l'Empoli arriva un'altra settimana fondamentale...
Durante Lecce-Empoli 1-0, lo svedese ha rimediato la quinta ammonizione stagionale. Scatterà lo stop....

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce