Resta in contatto

News

Liverani: “Mi metto al fianco di Quotidiano per aiutarlo nella ricerca fondi a favore dell’Ospedale Fazzi”

La gara di solidarietà lanciata da Il Quotidiano di Lecce è iniziata e non si ferma. La sfida: sostenere il Vito Fazzi di Lecce, il polo ospedaliero in prima linea per la lotta al Covid-19 che sabato scorso ha attivato il Dea, nuova struttura destinata ai pazienti affetti da coronavirus.

E in queste ore sono tantissime le donazioni che stanno arrivando sul conto corrente attivato per la raccolta fondi da destinare all’azienda ospedaliera leccese. In tanti si stanno mobilitando, e dal mondo del calcio è sceso in campo anche mister Fabio Liverani, allenatore del Lecce.

GESTO DI SOLIDARIETA’.Ognuno di noi nel proprio piccolo cerca di fare qualcosa per gli altri. Oggi vorrei mettermi al fianco di Quotidiano e aiutarlo in questa raccolta fondi che cercherà di dare ancora più sostegno al Vito Fazzi di Lecce. Mi auguro che insieme a tutti voi questo sia possibile, cerchiamo di fare un piccolo sforzo per aiutare chi ne ha bisogno”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "LECCESE VERO ,,,QUANDO ARRIVO AD ALLENARE IL LECCE COMMISE L ERRORE DI ACCETTARE UNA NOSQUADRA,,SI MISE CONTRO GIACOMAZZI BANDIERA LECCE,,A SCAPITO DI..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News