Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avvocato ed ex difensore giallorosso Stendardo: “Ora riforme importanti. Ramirez? Ora meno polemiche”

Guglielmo Stendardo, ora legale dopo la carriera sportiva, parla delle misure da adottare per il mondo calcio a seguito dell’emergenza Coronavirus. L’intervento è andato in onda su Tmw Radio

LA MOSSA DELLA JUVENTUS. “E’ da apprezzare l’atteggiamento della società e dei calciatori, che hanno dato un segnale importante in un momento così difficile. Io spero che sia così anche da parte di calciatori, che guadagnano cifre alte, dare in beneficenza parte dei propri introiti. Non è dato sapere se terminerà o meno il campionato. Se fosse possibile farlo in campo, sarebbe stupendo. Ora dobbiamo attendere cosa accadrà. Se il campionato dovesse terminare, ci saranno delle ripercussioni economiche sui bilanci delle società. La proroga fino al 30 aprile del divieto degli allenamenti comunque la dice lunga sulla situazione”.

COSA SUCCEDERA’. “Il calcio non è solo la Serie A: Occhio al mondo dei dilettanti. Si deve sfruttare il momento per fare delle riforme importanti. Le società vivono al di sopra delle proprie possibilità, come ha detto il ministro Spadafora. In questo momento parlare solo di soldi e stipendi vuol dire difendere interessi di parte, tralasciando il resto, che invece è importantissimo. La Serie A rappresenta solo il 10% del sistema calcio”.

LO SFOGO DI RAMIREZ (leggi qui). “Ha detto una cosa abbastanza generica, non si riferisce ad una società precisa. Bisognerebbe andare ad approfondire il suo pensiero. Ora però c’è da mettere da parte tutto e pensare alla salute. Fare queste polemiche non credo sia giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce