Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias: “In Serie A grandi giocatori. Sono rimasto impressionato da Buffon. Mi auguro di trovare presto anche…”

Il calciatore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Thiago Schmidel Freitas, un ex calciatore brasiliano che, una volta terminata la carriera sportiva, ha deciso di aprire un canale su YouTube nel quale intervista appunto calciatori brasiliani.

VOGLIA DI SALVARSI.Sono andato in Europa quando avevo 16 anni, ebbi la fortuna di essere accolto in una piazza importante come quella del Chievo Verona, poi ho avuto l’opportunità di rimanere quasi sempre in Serie A, una categoria che voglio conservare con il Lecce, squadra nella quale sono arrivato in prestito dal Cagliari e dove ho trovato l’ambiente giusto per esprimere le mie potenzialità”.

FANTACALCIO.In Italia c’è un gioco che ha aumentato, se possibile, la passione per il calcio: il Fantacalcio. Io non ci gioco, ma tanti appassionati hanno puntato su di me, lo scorso anno a Empoli in tanti mi scrivevano per incoraggiarmi a fare di più, lo stesso sta accadendo a Lecce, dove oltre ad un pubblico splendido, c’è chi ha puntato su di me e che aspetta un mio ritorno da protagonista”.

LEGGENDE.In Serie A ci sono giocatori di assoluto livello che possono fare la differenza in qualsiasi momento. In questi anni ho avuto l’opportunità di affrontarli tutti. Chi mi ha impressionato? Sicuramente Buffon, che mi ha parato un calcio di rigore quando giocavo contro il Cagliari. Mi auguro di potermi rifare con la maglia del Lecce non appena riprenderà il campionato. Mi auguro di trovare anche Chiellini: è un grandissimo difensore, è un piacere affrontarlo perché ti stimola a tirare fuori il meglio di te per superarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce