Resta in contatto

News

Sticchi Damiani annuncia: “Un giorno scriverò questa storia, ma racconterò di persone incredibili”

Il presidente dell’U.S. Lecce posta un messaggio romantico sotto una delle prime foto della sua avventura da dirigente del club. Il messaggio potrebbe nascondere delle novità?

Questo il testo del post su Instagram: “Un giorno proverò a scriverla questa storia…iniziata il giorno in cui mi è stata scattata questa fotografia da Andrea. Non racconterò solo dei trofei o delle rovinose cadute, ma racconterò le storie di persone incredibili, innamorate della propria terra, che ho avuto la fortuna di incontrare in questo viaggio e che mi hanno molto cambiato”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News