Resta in contatto

News

De Picciotto al fianco dei salentini. Donazione al “Vito Fazzi” e alle famiglie in difficoltà

L’imprenditore, tra i soci del Lecce, si è mosso mettendo mani al portafoglio per dare una mano alla sanità locale in un momento di particolare emergenza.

René De Picciotto in campo per supportare il territorio salentino. L’imprenditore di origine svizzera, socio del Lecce e tra i protagonisti della risalita giallorossa, ha partecipato attivamente alle iniziative di solidarietà messe in campo a supporto del sistema sanitario in piena emergenza-Covid, e non solo.

Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, infatti, De Picciotto ha fatto una donazione nell’ambito dell’iniziativa, organizzata dalla stessa testata leccese, di supporto economico all’ospedale “Vito Fazzi”. La raccolta fondi, arrivata a quasi 100mila euro, consentirà alla Asl del Capoluogo di acquistare macchinari fondamentali per fronteggiare l’emergenza.

Non solo sostegno al “Fazzi”. Attraverso una società del gruppo imprenditoriale a cui fa capo, De Picciotto ha partecipato anche a sottoscrizioni per aiutare altri nosocomi pugliesi, nonché a donazioni ad enti caritatevoli che sostengono le famiglie salentine in difficoltà. Un modo lodevole di non stare a guardare in un periodo difficile per tutti.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News