Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, si va verso proroga restrizioni fino al 3 maggio. Poche attività riapriranno

I divieti attualmente in vigore hanno scadenza 13 aprile. Nel week-end in programma un nuovo DPCM con nuove date ed eventuali deroghe.

La data di conclusione delle restrizioni attualmente in vigore si avvicina ed il Governo Conte è al lavoro per studiare le nuove modalità di contenimento dell’emergenza-coronavirus. Ciò che è certo è che si continuerà con le misure di contenimento, verosimilmente con nuova scadenza prevista per il 3 maggio.

L’attenzione è però rivolta soprattutto ad alcune aperture in deroga che potrebbero avvenire già dalla prossima settimana. E’ infatti allo studio, e nel week-end verrà reso noto, l’elenco dei settori produttivi (porbabilmente pochi in rapporto agli altri che rimarranno ancora fermi) che potranno tornare in attività. Per il Paese, dunque, si profila un altro periodo di attesa ed attenzione per favorire l’ulteriore calo dei contagi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Che succedera’ poi al 3 maggio ci sara altra proroga? Signor presidente la gente vuole tornare alla vita di prima lavorare uscire sia fuori paese e sia nel paese andare nei locali insomma tornare alla mormalita.Adesso hai chiesto il sacrificio degli italiani fino al maggio sono due mesi che ci tieni alla catena dopo dobbiamo mangiare perché se dobbiamo morire e meglio morire di coronavirus che non di fame altrimenti toglietevi una fetta dai vostri stipendi e datecili a noi 1000 euro di stipendio per vivere bloccate le tasse fino a fine anno el date 25000 mila a tutti compresi i disoccupati perche voi avete lo stipendio fisso e ve ne fregate di chi non lavoro dopo il 3 maggio vedrete che se continua questa proroga e non si tornera alla vita di prima specie d estate ci mangere mo come cani grazie

Articoli correlati

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci saranno gare cadette ad effettivo rischio...

La novità, all’indomani del preziosissimo successo sul Vicenza, arriva direttamente dal club salentino. Ecco la...

tampone

Il comunicato del club giallorosso arriva subito dopo la conferenza stampa  prepartita di Lecce-Cremonese. Questa...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce